Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

IL PENSIERO – Bucchioni: “Ci sono troppe cose che non capisco in questa Juve”


Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio.

 

Juve, con il Verona altra partita delicata:
“Se ragiono da Allegri, io farei il 3-5-2, perché mi dà più solidità. Piazzo Cuadrado da una parte e Chiesa dall’altra. Deve preparare una squadra con maggiore personalità. Questo organico ha soluzioni tattiche”.

 

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Un pensiero su Allegri:
“Ci sono troppe cose che non capisco. L’accordo con Agnelli lo ha fatto ad aprile Io pensavo che in ritiro arrivasse con una grande carica dopo quanto accaduto. Alla prima squadra di campionato vedo una squadra che non ha gioco e personalità. E arriviamo ad ora e ancora non c’è una squadra definitiva, non c’è un’idea di base sul modulo. Non capisco cosa sia successo. Oggi non ha più i giocatori di due anni fa. Ci sarebbe bisogno di un gioco dove far crescere questi giocatori. Prima aveva campioni già fatti, oggi non li ha quei campioni ma dei giovani”.

 

Chiesa ancora non riesce a trovare il suo ruolo:
“Non essendoci organizzazione, tutti giocano male e al di sotto delle proprie possibilità. Lui è dirompente, ha certe caratteristiche, che vanno sfruttate”.

 

Atalanta-Lazio, che ci può dire questa gara?
“L’Atalanta, nonostante le assenze, è più avanti. La Lazio ha giocato a tratti con la Fiorentina, è una squadra che si sta ancora cercando. Luis Alberto ancora non è decisivo nel gioco di Sarri e forse poco adatto a quel gioco. Vedo favorita l’Atalanta”.

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia



Source

“https://www.napolimagazine.com/calcio/articolo/il-pensiero-bucchioni-ci-sono-troppe-cose-che-non-capisco-in-questa-juve-atalanta-favorita-contro-l”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui